venerdì 20 agosto 2010

Kevin Stani entra nella PKR's Hall of Fame

Il re del cash game diventato campione EPT riceve il riconoscimento PKR


Kevin Stani nelle WSOP 2010 Main Event


PKR 1Kevboy

Iscrittosi in PKR nel mese di agosto 2007, Kevin "1Kevboy" Stani si è presto affermato come giocatore di livello superiore nel cash game PKR. Il norvegese di 27 anni è forse l'unico giocatore a meritarsi rispetto in ogni cash game regolare con alti montepremi.

Il nostro giovane giocatore nel 2010 balzò nella classifica mondiale Pro alla 127° posizione finale nel Main Event WSOP, seguita da una vittoria memorabile nell' European Poker Tour di Tallinn, incassando € 400.000 ($ 530.000). Per coloro che lo conoscono, l'ascesa di Kevin iniziò molti anni fa con uno sconosciuto cash game e con le vincite di tornei in tutta la rete, ma con i suoi recenti successi nel campo del poker live, ha portato il suo talento eccezionale ad un pubblico più ampio e ci ha dato un assaggio di quello che verrà.

Kevin ha detto ...

"Sono molto felice e modestamente onorato di entrare nella Hall of Fame di PKR".

Parlaci di quale è stato il tuo percorso nel poker finora. Quanto tempo hai impiegato per raggiungere il livello attuale?
Ho giocato a poker per circa sei anni. All'inizio avevo cominciato solo per hobby, ma il gioco mi ha subito preso e volevo fare sempre meglio. Il livello di abilità che ho ragiunto è il risultato di tutti gli anni di studio del poker e di gioco. Bisogna applicarsi molto nel lavoro per diventare bravo a poker. ogni giorno sto ancora lavorando al mio gioco e cerco costantemente di migliorare, studiare, discutere le mani e le situazioni di gioco con altri buoni giocatori e maestri.

Il tuo gioco è più il risultato del duro lavoro di cui ci parli, o è frutto dell'abilità naturale? Chiunque può fare quello che hai fatto, se si lavora abbastanza?

Direi che è una combinazione di entrambi. Penso che chiunque può diventare veramente bravo a poker, se si impegna nel tempo e ha il giusto approccio all'apprendimento. Detto questo, credo che certi tipi di personalità sono molto più adatti di altri per il poker, specialmente i grandi scommetitori.

Cosa fa di te il giocatore più temuto su PKR? Qual è il tuo punto di forza più grande?
Io penso che abbia a che fare con il fatto che io sono sempre stato pronto a giocare con chiunque entra in azione. Direi che la mia più grande forza nel poker è il gioco di meta-analisi e il cosiddetto 'leveling' - cioè capire gli effetti delle diverse mani di gioco, studiando così le mani e i giocatori al tavolo, e poi fare le dovute correzioni.

Quali sono i tuoi migliori risultati su PKR? Il più grande piatto che hai realizzato? E la migliore sessione di gioco vinta?
Ho giocato centinaia di sessioni importanti su PKR e mi è difficile pensare ad un unico risultato. Direi che uno dei periodi più emozionanti è stato quando PKR ha introdotto i tavoli 25/50.

Chi è il migliore - Beyne, Goldeneyehd o qualcun altro?
Penso Goldeneyehd è un giocatore di grande talento.

Quali sono i tuoi principali obiettivi al poker per i prossimi anni?
Sto progettando di giocare un sacco di grandi tornei dal vivo e, auspicabilmente, di raggiungere più di un successo lì.

Qual è il futuro a lungo termine del poker per te? Continuerai a giocare fra dieci anni?
Io non sono molto sicuro. Di sicuro tra dieci anni ci sarà ancora una partita di poker che mi aspetta, ma se è a tempo pieno o solo come un hobby, a questo punto non lo so. Comunque finché il gioco mi diverte e i risultati arrivano, allora, okay io continuerò a giocare.

Nessun commento: